Adisun, aumentano le domande degli studenti

Ben 4.467 studenti hanno fatto richiesta all’A.Di.S.U. della Sun (Seconda Università di Napoli) entro il 26 settembre per partecipare al concorso indetto dall’Azienda per beneficiare delle borse di studio per l’anno accademico 2008/2009. Rispetto all’ultimo concorso, quello relativo alle borse di studio per il 2007/2008, l’incremento è stato del 9%.
La procedura prevedeva la compilazione delle domande collegandosi al sito internet www.adisun.it e l’invio, alla sede dell’A.Di.S.U. della Sun di San Nicola La Strada, del modello ottenuto assieme alla fotocopia del documento di identità.
L’Azienda dovrà ora provvedere all’istruttoria delle domande e all’elaborazione delle graduatorie provvisorie. I benefici potranno disporre di un Fondo Regionale pari a Euro 2.228.969,82. Le richieste di regolarizzazione, integrazione, rettifica delle domande ed opposizioni, potranno essere effettuate online solo entro i 15 giorni successivi alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie che avverrà entro il 31 ottobre 2008.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

“No” alla 133 dalle piazze e dal web

Next Article

Atenei verso nuove sfide

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.