Ben 4.467 studenti hanno fatto richiesta all’A.Di.S.U. della Sun (Seconda Università di Napoli) entro il 26 settembre per partecipare al concorso indetto dall’Azienda per beneficiare delle borse di studio per l’anno accademico 2008/2009. Rispetto all’ultimo concorso, quello relativo alle borse di studio per il 2007/2008, l’incremento è stato del 9%.
La procedura prevedeva la compilazione delle domande collegandosi al sito internet www.adisun.it e l’invio, alla sede dell’A.Di.S.U. della Sun di San Nicola La Strada, del modello ottenuto assieme alla fotocopia del documento di identità.
L’Azienda dovrà ora provvedere all’istruttoria delle domande e all’elaborazione delle graduatorie provvisorie. I benefici potranno disporre di un Fondo Regionale pari a Euro 2.228.969,82. Le richieste di regolarizzazione, integrazione, rettifica delle domande ed opposizioni, potranno essere effettuate online solo entro i 15 giorni successivi alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie che avverrà entro il 31 ottobre 2008.
Related Posts
Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro
Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
27 Giugno 2022
Lavoro, Tridico: “Ci vuole riscatto gratuito per la laurea”
l presidente dell'Inps interviene durante l'evento organizzato dai Consulenti del Lavoro
Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione
Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.
16 Giugno 2022
560 mila assunzioni a giugno. Informatici, data manager, fabbri, chimici tra i più richiesti
Per il 39,2% le aziende fanno fatica a reperire professionalità anche nei settori storici. Il report
10 Giugno 2022