Adisun, aumentano le domande degli studenti

Ben 4.467 studenti hanno fatto richiesta all’A.Di.S.U. della Sun (Seconda Università di Napoli) entro il 26 settembre per partecipare al concorso indetto dall’Azienda per beneficiare delle borse di studio per l’anno accademico 2008/2009. Rispetto all’ultimo concorso, quello relativo alle borse di studio per il 2007/2008, l’incremento è stato del 9%.
La procedura prevedeva la compilazione delle domande collegandosi al sito internet www.adisun.it e l’invio, alla sede dell’A.Di.S.U. della Sun di San Nicola La Strada, del modello ottenuto assieme alla fotocopia del documento di identità.
L’Azienda dovrà ora provvedere all’istruttoria delle domande e all’elaborazione delle graduatorie provvisorie. I benefici potranno disporre di un Fondo Regionale pari a Euro 2.228.969,82. Le richieste di regolarizzazione, integrazione, rettifica delle domande ed opposizioni, potranno essere effettuate online solo entro i 15 giorni successivi alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie che avverrà entro il 31 ottobre 2008.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

“No” alla 133 dalle piazze e dal web

Next Article

Atenei verso nuove sfide

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.