ADHR Talent: corso gratuito Recruitment Specialist

ADHR Group offre a laureati disoccupati l’opportunità di seguire un corso gratuito nel campo delle Risorse Umane con successivo stage di 6 mesi presso una delle proprie filiali presenti in diverse città italiane.
Si chiama ADHR Talent il percorso di formazione gratuito per futuri Recruitment Specialist. Il corso si terrà a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, ed è previsto vitto e alloggio per chi risiede distante dalla sede.
Il corso si suddivide in due fasi:
– corso di formazione in aula di 96 ore full time
– tirocinio di 6 mesi presso alcune filiali sul territorio.
Il corso di alta formazione è totalmente gratuito ed è comprensivo di vitto e alloggio per in non residenti in zone limitrofe. I candidati saranno tenuti a frequentare almeno il 90% delle lezioni per ottenere l’attestato e per poter accedere all’opportunità di tirocinio.
Il percorso formativo gratuito per HR Recruiter è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età compresa tra i 24 e i 29 anni;
– stato di disoccupazione;
– laurea in materie giuridiche, economiche, umanistiche e psicologiche;
– residenza o domicilio nelle seguenti Province: Milano, Bergamo, Monza-Brianza, Treviso, Vicenza, Ravenna, Modena, Bologna, Firenze, Lucca, Macerata, Pesaro-Urbino.
Il corso formativo per Recruitment Specialist avrà luogo presso la sede legale di Adhr Group in Via Pio La Torre n° 10 a Castel Maggiore (Bologna) a partire dal 20 Marzo 2017 fino al 4 aprile 2017.
Gli interessati a partecipare al corso gratuito per Recruitment Specialist a Bologna sono invitati ad iscriversi attraverso l’apposito modulo d’iscrizione online entro l’8 Marzo 2017.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Starbucks Italia: posti di lavoro e assunzioni

Next Article

Università, le date dei test d'ingresso

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.