ADHR Group offre a laureati disoccupati l’opportunità di seguire un corso gratuito nel campo delle Risorse Umane con successivo stage di 6 mesi presso una delle proprie filiali presenti in diverse città italiane.
Si chiama ADHR Talent il percorso di formazione gratuito per futuri Recruitment Specialist. Il corso si terrà a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, ed è previsto vitto e alloggio per chi risiede distante dalla sede.
Il corso si suddivide in due fasi:
– corso di formazione in aula di 96 ore full time
– tirocinio di 6 mesi presso alcune filiali sul territorio.
Il corso di alta formazione è totalmente gratuito ed è comprensivo di vitto e alloggio per in non residenti in zone limitrofe. I candidati saranno tenuti a frequentare almeno il 90% delle lezioni per ottenere l’attestato e per poter accedere all’opportunità di tirocinio.
Il percorso formativo gratuito per HR Recruiter è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età compresa tra i 24 e i 29 anni;
– stato di disoccupazione;
– laurea in materie giuridiche, economiche, umanistiche e psicologiche;
– residenza o domicilio nelle seguenti Province: Milano, Bergamo, Monza-Brianza, Treviso, Vicenza, Ravenna, Modena, Bologna, Firenze, Lucca, Macerata, Pesaro-Urbino.
Il corso formativo per Recruitment Specialist avrà luogo presso la sede legale di Adhr Group in Via Pio La Torre n° 10 a Castel Maggiore (Bologna) a partire dal 20 Marzo 2017 fino al 4 aprile 2017.
Gli interessati a partecipare al corso gratuito per Recruitment Specialist a Bologna sono invitati ad iscriversi attraverso l’apposito modulo d’iscrizione online entro l’8 Marzo 2017.
Related Posts
La rivincita degli umanisti: con l’IA saranno loro i più richiesti dalle aziende
E' questo lo scenario delineato dagli analisti per i prossimi anni. A pesare l'esigenza di "governare" gli scenari aperti dall'avvento dell'Intelligenza Artificiale.
7 Gennaio 2025
Sempre meno giovani lavorano: in due decenni persi 2 milioni di under 35
Ad incidere sono l'invecchiamento dei baby boomers e delle fasce di età immediatamente successive, ma anche il calo del tasso di natalità e la stretta sull'accesso alla pensione
30 Dicembre 2024
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024