ADHR Talent: corso gratuito Recruitment Specialist

ADHR Group offre a laureati disoccupati l’opportunità di seguire un corso gratuito nel campo delle Risorse Umane con successivo stage di 6 mesi presso una delle proprie filiali presenti in diverse città italiane.
Si chiama ADHR Talent il percorso di formazione gratuito per futuri Recruitment Specialist. Il corso si terrà a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, ed è previsto vitto e alloggio per chi risiede distante dalla sede.
Il corso si suddivide in due fasi:
– corso di formazione in aula di 96 ore full time
– tirocinio di 6 mesi presso alcune filiali sul territorio.
Il corso di alta formazione è totalmente gratuito ed è comprensivo di vitto e alloggio per in non residenti in zone limitrofe. I candidati saranno tenuti a frequentare almeno il 90% delle lezioni per ottenere l’attestato e per poter accedere all’opportunità di tirocinio.
Il percorso formativo gratuito per HR Recruiter è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età compresa tra i 24 e i 29 anni;
– stato di disoccupazione;
– laurea in materie giuridiche, economiche, umanistiche e psicologiche;
– residenza o domicilio nelle seguenti Province: Milano, Bergamo, Monza-Brianza, Treviso, Vicenza, Ravenna, Modena, Bologna, Firenze, Lucca, Macerata, Pesaro-Urbino.
Il corso formativo per Recruitment Specialist avrà luogo presso la sede legale di Adhr Group in Via Pio La Torre n° 10 a Castel Maggiore (Bologna) a partire dal 20 Marzo 2017 fino al 4 aprile 2017.
Gli interessati a partecipare al corso gratuito per Recruitment Specialist a Bologna sono invitati ad iscriversi attraverso l’apposito modulo d’iscrizione online entro l’8 Marzo 2017.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Starbucks Italia: posti di lavoro e assunzioni

Next Article

Università, le date dei test d'ingresso

Related Posts
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.