Addetto junior e senior per compagnia aerea

Per Compagnia Aerea specializzata nel servizio di aerotaxi e charter sita a Ciampino si ricerca: 1 Addetto Ufficio Operativo Senior e 1 Addetto Ufficio Operativo Junior.

Per Compagnia Aerea specializzata nel servizio di aerotaxi e charter sita a Ciampino si ricerca: 1 Addetto Ufficio Operativo Senior e 1 Addetto Ufficio Operativo Junior.
Le risorse verranno inserite nell’Ufficio Operativo e per entrambe è previsto un corso introduttivo con la finalità di fornire la conoscenza teorica e pratica delle mansioni da svolgere e dei manuali operativi della compagnia. Il lavoro verrà svolto su turni (07:00 – 15:30 14:00- 22:30) sette giorni su sette. Sede di lavoro Ciampino.
1.Addetto Ufficio Operativo Senior
Si occuperà di raccordare le informazioni e comunicazioni dell’attività di volo, nello specifico: gestisce la presenza, i turni e le eventuali sostituzioni degli equipaggi
controlla e supervisiona la fattibilità dei voli programmati; produce e aggiorna la documentazione; produce/invia/controlla i piani di volo coordinando anche i rifornimenti.
Requisiti:
Diploma di scuola media superiore Aeronautica
Licenze di volo aeronautiche
Esperienza di almeno 2 anni presso altro operatore aereo
Conoscenza ottima delle lingue: inglese, francese e/o spagnolo
Cosa offrono:  contratto full time a tempo indeterminato CCNL Commercio, livello 1° RAL 28.000,00 euro
1. Addetto Ufficio Operativo Junior
Affiancherà e supporterà la figura senior nell’espletamento di tutte le funzioni di competenza del servizio affidato. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
Requisiti:
Diploma di scuola media superiore Aeronautica; Licenze di volo aeronautiche;  Conoscenza ottima della lingua inglese/francese e/o spagnolo.
Cosa offrono:  contratto tempo determinato RAL 18.000,00 euro. Viene valutata possibilità di inserimento con contratto di apprendistato.
Per inviare la propria candidatura, andare sul sito di talent manager

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il whisky propulsivo come energia verde

Next Article

Addetta amministrativa

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.