Addetto junior e senior per compagnia aerea

Per Compagnia Aerea specializzata nel servizio di aerotaxi e charter sita a Ciampino si ricerca: 1 Addetto Ufficio Operativo Senior e 1 Addetto Ufficio Operativo Junior.

Per Compagnia Aerea specializzata nel servizio di aerotaxi e charter sita a Ciampino si ricerca: 1 Addetto Ufficio Operativo Senior e 1 Addetto Ufficio Operativo Junior.
Le risorse verranno inserite nell’Ufficio Operativo e per entrambe è previsto un corso introduttivo con la finalità di fornire la conoscenza teorica e pratica delle mansioni da svolgere e dei manuali operativi della compagnia. Il lavoro verrà svolto su turni (07:00 – 15:30 14:00- 22:30) sette giorni su sette. Sede di lavoro Ciampino.
1.Addetto Ufficio Operativo Senior
Si occuperà di raccordare le informazioni e comunicazioni dell’attività di volo, nello specifico: gestisce la presenza, i turni e le eventuali sostituzioni degli equipaggi
controlla e supervisiona la fattibilità dei voli programmati; produce e aggiorna la documentazione; produce/invia/controlla i piani di volo coordinando anche i rifornimenti.
Requisiti:
Diploma di scuola media superiore Aeronautica
Licenze di volo aeronautiche
Esperienza di almeno 2 anni presso altro operatore aereo
Conoscenza ottima delle lingue: inglese, francese e/o spagnolo
Cosa offrono:  contratto full time a tempo indeterminato CCNL Commercio, livello 1° RAL 28.000,00 euro
1. Addetto Ufficio Operativo Junior
Affiancherà e supporterà la figura senior nell’espletamento di tutte le funzioni di competenza del servizio affidato. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
Requisiti:
Diploma di scuola media superiore Aeronautica; Licenze di volo aeronautiche;  Conoscenza ottima della lingua inglese/francese e/o spagnolo.
Cosa offrono:  contratto tempo determinato RAL 18.000,00 euro. Viene valutata possibilità di inserimento con contratto di apprendistato.
Per inviare la propria candidatura, andare sul sito di talent manager

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il whisky propulsivo come energia verde

Next Article

Addetta amministrativa

Related Posts
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.