Addetto Formazione e Comunicazione

Comunika, società di Roma che svolge attività di formazione e comunicazione è alla ricerca di un tirocinante.

Comunika svolge attività nel campo della Formazione, dello Sviluppo e della Comunicazione organizzando con grande competenza Master, Corsi di Specializzazione e di aggiornamento permanente, rivolti a laureandi e laureati, nonché a professionisti già inseriti nel mondo del lavoro, che vogliano consolidare le proprie conoscenze.
Attualmente seleziona un tirocinante che si occuperà di: coinvolgimento nell’attività di Placement, nella gestione ed inserimento in stage dei corsisti dei rispettivi Master promossi dall’Istituto; supporto alla segreteria organizzativa nelle attività di back office dei Master e dei corsi attivati.
Requisiti: Età compresa tra i 23 e 27 anni; Laureandi o laureati indirizzo umanistico preferibilmente Facoltà di Scienze della Comunicazione, Lettere e Filosofia; Buone Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, Internet e Posta elettronica; Buona dialettica e ottima capacità di scrittura.
Ulteriori capacità e competenze: Buona cultura generale;Capacità di problem solving; Intraprendenza e volontà di apprendimento; Abilità relazionali e di organizzazione. Disponibilità richiesta: part-time (4 ore giornaliere) dal lunedì al venerdì.
Durata dello stage: 3 mesi (prorogabile a 6 mesi) NON È PREVISTO RIMBORSO SPESE.
Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura all’indirizzo: [email protected] (rif. Stage interno).
Sito di riferimento: www.comunika.org.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Grafico web e multimediale per la progettazione

Next Article

I consigli dei prof. per le prove dei licei

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.