Addetto al controllo incassi in Sky Italia

Sky Italia cerca, per la sede di Milano, un Addetto al controllo incassi e all’esecuzione dei rimborsi da inserire.

Sky Italia cerca, per la sede di Milano, un Addetto al controllo incassi e all’esecuzione dei rimborsi da inserire nell’Area Direzione Amministrazione Finanza & Controllo.
Le principali mansioni di cui la risorsa selezionata dovrà occuparsi sono la  verifica delle richieste dei clienti, la gestione dei rapporti con la Tesoreria per l’evasione dei rimborsi e la loro consuntivazione.
Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office Automation, buone conoscenze della contabilità di base e dei metodi di pagamento, buone capacità di analisi e problem solving. Si distingue, inoltre, per una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali e, quindi, al lavoro di squadra.
La risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a Gruppo SKY, via Monte Penice n.7 , 20138 Milano, all’attenzione della Direzione del Personale oppure via mail a: [email protected], includendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

“Premio Pietro Rutelli 2010”

Next Article

Mediterraneum: biodiversità nella capitale

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.