Account in tutta Italia con Seat Pagine Gialle

Seat Pagine Gialle è uno dei principali operatori a livello mondiale nel settore della pubblicità direttiva multimediale con un’offerta “carta-telefono-internet”.
L’azienda è al momento alla ricerca di giovani motivati da inserire nell’organico come account. Le doti richieste sono propensione alla vendita, conoscenza vocabolario e strumenti Internet, propensione all’utilizzo degli strumenti informatici e facilità nei rapporti interpersonali e nel confrontrsi col mercato. Necessario, inoltre, essere auto o moto-munito.

Seat Pagine Gialle offre: contributo avviamento attività a fondo perduto, mandato di agenzia monomandatario, portafoglio prodotti di alta qualità (Carta, Telefono, Internet), due settimane di formazione in aula a cura di Seat Corporate University e sei settimane di training on the job.
In più saranno dati in dotazione pc portatile, palmare, lan e ufficio d’appoggio. Tutti gli interessati possono inserire il proprio curriculum da sito www.seat.it/seat/it/index.html cliccando nella sezione sulla destra “vuoi vendere con noi?”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Gelmini firma la circolare

Next Article

Napolitano: "Non si faccia di tutta l'erba un fascio"

Related Posts