Accenture cerca profili ad alto potenziale


Un lavoro nell’IT. Ad offrirlo Accenture Technology Solutions, l’azienda che realizza e gestisce soluzioni tecnologiche per suoi clienti. Questa settimana le porte sono aperte a neolaureati in Ingegneria, Informatica, Matematica e Fisica. I requisiti per inserirsi? Un’età preferibilmente entro i 28 anni, la laurea di primo o secondo livello in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica, Fisica e un forte interesse per l’attività di programmazione.
Al superamento dell’iter di selezione Accenture offre l’opportunità di partecipare ad un intenso programma di formazione teorico-pratico, di livello base o avanzato a seconda del grado di preparazione, sui principali linguaggi di programmazione. E una volta superate le prove finali, i candidati saranno assunti in Accenture. Lavoreranno in un contesto giovane e parteciperanno a progetti presso importanti aziende italiane. Le zone di lavoro sono: Milano, Torino, Roma e Napoli. Candidature sul sito: www.accenturetechnologysolutions.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'Università del Pensiero Liberale, il sogno "accademico" di Berlusconi

Next Article

Allievi capo area per stage nella moda

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).