Accenture cerca profili ad alto potenziale


Un lavoro nell’IT. Ad offrirlo Accenture Technology Solutions, l’azienda che realizza e gestisce soluzioni tecnologiche per suoi clienti. Questa settimana le porte sono aperte a neolaureati in Ingegneria, Informatica, Matematica e Fisica. I requisiti per inserirsi? Un’età preferibilmente entro i 28 anni, la laurea di primo o secondo livello in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica, Fisica e un forte interesse per l’attività di programmazione.
Al superamento dell’iter di selezione Accenture offre l’opportunità di partecipare ad un intenso programma di formazione teorico-pratico, di livello base o avanzato a seconda del grado di preparazione, sui principali linguaggi di programmazione. E una volta superate le prove finali, i candidati saranno assunti in Accenture. Lavoreranno in un contesto giovane e parteciperanno a progetti presso importanti aziende italiane. Le zone di lavoro sono: Milano, Torino, Roma e Napoli. Candidature sul sito: www.accenturetechnologysolutions.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'Università del Pensiero Liberale, il sogno "accademico" di Berlusconi

Next Article

Allievi capo area per stage nella moda

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.