Oggi , 27 febbraio alle ore 20 presso la fondazione Menna a Salerno, sarà proiettato in anteprima nazionale il film “la Signorina e il Teppista”, mediometraggio dell’artista e poeta russo Vladimir Majakovskij.
L’iniziativa si colloca nell’ambito del progetto Arte di sera, curato da Stefania Zuliani in collaborazione con il Laboratorio Audiovisivo del corso di laurea di Scienze della Comunicazione dell’Università di Salerno.
L’incontro sarà presentato da Alfonso Amendola, Docente di Sociologia dei Processi Culturali dell’Università di Salerno, e da Mario Tirino.
Prossimo appuntamento di Arte di sera: venerdì 13 marzo, Yves Tanguy, Derrière la grille de ses yeux bleu, un film di Fabrice Maze.
Related Posts
La Cina introduce l’ora di intelligenza artificiale a scuola a partire dai 6 anni
Verrà introdotto il modello “insegnante-studente-macchina”. L’AI non è più solo oggetto di studio, ma soggetto attivo del processo educativo
25 Aprile 2025
La maestra di OnlyFans: “Basta insegnare. Farò la personal trainer”
Elena Maraga, 29 anni, annuncia novità sul suto futuro e la volontà di fare ricorso contro il licenziamento che le è stato notificato nei giorni scorsi.
24 Aprile 2025
La GenZ protagonista del concorso “24 frame al secondo” in memoria di Francesco Valdiserri
“Destinazione amore” è il tema della nuova edizione del concorso di cortometraggi 24 frame al secondo, organizzato dalla…
24 Aprile 2025
Licenziata la maestra di OnlyFans: “Una decisione ingiusta”
La scuola ha inviato una raccomandata ad Elena Maraga per sollevarla dal suo incarico da educatrice in un asilo nido cattolico.
23 Aprile 2025