A Padova “I segreti dei social network”

Lunedì 10 settembre, alle ore 14.30 in Aula Magna “A. Lepschy” del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione in via Gradenigo 6°, Prabhakar Raghavan, docente della Stanford University e Vice President of Engineering di Google, terrà un seminario dal titolo “Social networks: models, methods and analysis”, sulle implicazioni economico-etico-sociali prodotte dall’avvento dei social networks e dal loro successivo sviluppo. Saranno dibattuti i temi più strettamente interconnessi a queste innovative forme di comunicazione sociale che hanno cambiato profondamente il modo di rapportarsi nelle comunità.

Prabhakar Raghavan è riconosciuto a livello internazionale come uno dei pionieri nel campo dell’algoritmica e della ricerca sul web, i suoi trascorsi in Ibm poi in Yahoo e attualmente in Google, testimoniano come un ricercatore che faccia ricerca ad alto livello possa intraprendere una carriera di successo nell’ambito manageriale.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Usa, arrivano le techno-scimmie pazze per l'iPad

Next Article

Inchiesta Lipardi. "Chiarirò i fatti"

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".