A 46 anni ne dimostra 20. “Una dieta il mio elisir”

a 46 anni ne dimostra 20: "Una dieta il mio elisir"

A 46 anni ne dimostra 20 Ha due bambini, 46 anni ed il fisico di una ventenne.  Si chiama Jung Dae Yeonn la donna simbolo che con la sua dieta dimagrante che l’ha portata a perdere 20 kili (da 70 a 50) in poco tempo, è divenuta un’icona dell’elisir di giovinezza.

Jung sta vivendo una sorta di seconda giovinezza da quando ha deciso di seguire una dieta ferrea andando tutti i giorni in palestra. Nello spazio di tre mesi, la sudcoreana ha conquistato un  fisico talmente tonico da diventare  testimonial di molti prodotti di bellezza e fitness nel suo paese e in Giappone dove è una vera e propria star di Youtube. Il suo libro, Momjjang Diet, è già divenuto un caso editoriale in tutta l’Asia.

GUARDA IL VIDEO

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Al detenuto negata la laurea

Next Article

Invalsi, Carrozza: "La valutazione ci da' l'opportunità di capire chi siamo"

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".