Stage retribuiti per giovani laureati all'ambasciata canadese di Berlino

Stage retribuiti per giovani laureati all’Ambasciata canadese di Berlino, in Germania. L’ente diplomatico offre periodicamente la possibilità a laureati in Scienze politiche, Relazioni internazionali o Giornalismo, di svolgere uno stage retribuito della durata di 3 mesi negli uffici della capitale tedesca.
Possono candidarsi i laureati triennali in Politica, Relazioni internazionali, Giornalismo o affini che abbiano ottima conoscenza di tedesco e inglese; buona conoscenza del sistema politico tedesco e delle relative questioni politiche sia interne sia internazionali; interesse per la politica canadese interna e internazionale; capacità organizzative; ottima conoscenza di internet e della ricerca via web.
Il periodo di tirocinio inizierà il 3 ottobre e si concluderà il 30 dicembre 2016, per un totale di 3 mesi. Ai selezionati verrà corrisposta una retribuzione pari a 450 euro mensili.
Le candidature vanno inviate, corredate di CV e lettera motivazionale in lingua inglese all’indirizzo [email protected]. Termine ultimo per inviare la propria candidatura è il 10 giugno 2016. Maggiori informazioni sul sito dell’Ambasciata canadese.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il racconto della Generazione Erasmus, cittadini del mondo

Next Article

#primaverauniversità, parlano gli studenti: "Servono certezze su investimenti e Diritto allo Studio"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.