Serata sul tetto della scuola a fumare marijuana. Denunciati

fumano marijuana sul tetto della scuola

Fumano marijuana sul tetto della scuola Volevano prendere un po’ di aria fresca notturna e magari fumare la marijuana che uno di loro aveva in tasca. Il problema e’ che 5studenti di un liceo scientifico di Napoli hanno scelto il tetto di un istituto scolastico per questa riunione e hanno anche ferito un carabiniere quando i militari dell’Arma sono arrivati dopo la segnalazione della presenza di ignoti nella scuola. Denunciati in stato di liberta’ per invasione di edifici pubblici quattro 17enni e un 18enne, incensurati e alunnil del liceo scientifico Galileo Galilei.

I ragazzi sono stati notati mentre si aggiravano con fare sospetto in via San Domenico all’incrocio con corso Europa; poi si sono introdotti nell’istituto tecnico industriale Striano, scavalcando una recinzione e andando sul tetto. All’arrivo dei carabinieri, si sono dati alla fuga, ma un 17enne ha colpito al volto un militare con un casco da motociclista, causandogli la frattura bilaterale delle ossa nasali ritenuta guaribile in 21 giorni con intervento chirurgico. Lui e’ stato comunque bloccato e portato in caserma, e nelle sue tasche e’ stata trovata una modica quantita’ di droga. I suoi amici sono stati rintracciati nelle loro abitazioni.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il Professor Grossi nominato esperto dell'OMS: "L'Italia fa da scuola nel mondo"

Next Article

Bambini curati con Hiv: "Storica scoperta italiana"

Related Posts
Leggi di più

Niente gita per uno studente disabile, bufera su una scuola di Torino

Caso all'istituto superiore “Niccolò Tommaseo” dove il consiglio di classe ha dato l'ok solo agli studenti più meritevoli di partecipare a un viaggio di istruzione a Milano nella sede di Radio24. Tra gli esclusi chi ha disturbi dell'apprendimento e un ragazzo con disabilità. Critiche anche dal ministro Valditara.