Uno studente della Bicocca in Siemens

Siemens, una delle più importanti multinazionali a livello mondiale che opera in ambito ingegneristico, elettronico ed elettrico in Italia cerca un giovane con diploma in informatica/elettrotecnica.

siemns

Siemens, una delle più importanti multinazionali a livello mondiale che opera in ambito ingegneristico, elettronico ed elettrico in Italia è attiva in quattro settori: Industry, Energy, Healthcare, Infrastructure & Cities. Si avvale prevalentemente di laureati con un percorso accademico in ingegneria elettrica, energetica, biomedica, meccanica, automazione, elettronica e gestionale.

Al momento, per inserimento in stage nell’area amministrazione del personale della funzione risorse umane nella sede di Milano Bicocca, cerca un giovane con diploma in informatica/elettrotecnica conseguito entro gli ultimi 12 mesi iscritto al corso di laurea in informatica o ing.informatica e elettrotecnica. Deve avere una nuona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta oltre che del pacchetto office, buona predisposizione alla programmazione. In affiancamento al tutor aziendale lo stagista acquisirà le competenze necessarie per fornire: supporto nella gestione degli strumenti IT per la gestione delle anagrafiche del personale; la conoscenza della gestione delle anagrafiche del personale che sono a supporto dei tool informatici aziendali; la conoscenza della gestione degli strumenti Hardware e Software a disposizione della funzione.

Lo stage prevede un premio mensile di 500 euro. Per informazioni e per candidarsi consultare il sito www.siemens.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ingegnere project manager in gara d’appalto internazionale

Next Article

Venti neolaureati per Microsoft Italia

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.