Uno studente della Bicocca in Siemens

Siemens, una delle più importanti multinazionali a livello mondiale che opera in ambito ingegneristico, elettronico ed elettrico in Italia cerca un giovane con diploma in informatica/elettrotecnica.

siemns

Siemens, una delle più importanti multinazionali a livello mondiale che opera in ambito ingegneristico, elettronico ed elettrico in Italia è attiva in quattro settori: Industry, Energy, Healthcare, Infrastructure & Cities. Si avvale prevalentemente di laureati con un percorso accademico in ingegneria elettrica, energetica, biomedica, meccanica, automazione, elettronica e gestionale.

Al momento, per inserimento in stage nell’area amministrazione del personale della funzione risorse umane nella sede di Milano Bicocca, cerca un giovane con diploma in informatica/elettrotecnica conseguito entro gli ultimi 12 mesi iscritto al corso di laurea in informatica o ing.informatica e elettrotecnica. Deve avere una nuona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta oltre che del pacchetto office, buona predisposizione alla programmazione. In affiancamento al tutor aziendale lo stagista acquisirà le competenze necessarie per fornire: supporto nella gestione degli strumenti IT per la gestione delle anagrafiche del personale; la conoscenza della gestione delle anagrafiche del personale che sono a supporto dei tool informatici aziendali; la conoscenza della gestione degli strumenti Hardware e Software a disposizione della funzione.

Lo stage prevede un premio mensile di 500 euro. Per informazioni e per candidarsi consultare il sito www.siemens.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ingegnere project manager in gara d’appalto internazionale

Next Article

Venti neolaureati per Microsoft Italia

Related Posts