Camicissima apre nuovi negozi e cerca staff

Il marchio italiano produttore di camicie “Camicissima” sta aprendo numerosi punti vendita in molte zone d’Italia e pertanto è alla ricerca dello staff da inpiegare nei vari negozi. Le posizioni si riferiscono a addetti alle vendite e responsabili di negozio ma sono ben accette anche candidature spontanee in altri campi quali il commerciale o logistica.
Gli interessati possono inviare il curriculum con una breve presentazione all’indirizzo email [email protected] oppure possono presentare il curriculum direttamente a mano nel punto vendita di interesse.

Total
0
Shares
2 comments
  1. in risposta al vostro annuncio per quanto riguarda la possibiita’ di assunzione nei negozi CAMICISSIMA nella provincia di milano , do’ la mia immediata disponibilita’ per un eventuaele incontro . invio il mio cv dove potrete trovare qualsiasi informazione a voi utile .
    cordiali saluti
    Quazzo Monia Paola

Lascia un commento
Previous Article

Docenti e studenti s'interrogano sul sisma

Next Article

"Scrivere di cinema" il concorso per aspiranti critici

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.