Pedagogista di servizi educativi presso Unimore

Ultimi giorni per presentare le domande di ammissione al Master di I livello in Pedagogista di servizi educativi per l’infanzia promosso dalla Facoltà di Scienze della Formazione dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.

Ultimi giorni  per presentare le domande di ammissione al Master di I livello in Pedagogista di servizi educativi per l’infanzia promosso dalla Facoltà di Scienze della Formazione dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.

La scadenza per presentare la domanda di ammissione è fissata per venerdì 9 settembre 2011.

Dalla Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli studi di Modena e Reggio viene proposto Master di I livello in Pedagogista di servizi educativi per l’infanzia, rivolto a laureati in scienze dell’educazione e della formazione e in scienze tecniche e psicologiche.

Scade venerdì 9 settembre alle ore 13.30, la possibilità di consegnare la domanda di iscrizione per questo master che punta a formare la figura professionale del pedagogista-coordinatore dei servizi educativi da 0 a 6 anni: asilo nido, scuola dell’infanzia e “nuove tipologie di servizi”.

Aperto ad un massimo di 30 iscritti selezionati sulla base dei titoli il Master è organizzato su 1500 ore di attività fra studio individuale lezioni stage e lavoro di tesi ad un costo di 3000 euro pagabili in due rate.

Le richieste possono essere inoltrate esclusivamente via Internet, accedendo dalla pagina https://www.unimore.it al link servizi agli studenti> servizi informatici> sportelloESSE3 (occorre prima registrarsi nel sito tramite la voce “Registrazione”; chi si è già registrato, deve scegliere la voce “Login” e seguire questo percorso: inserire il nome utente, la password, poi, nell’Area Studente, seguire “Ammissione” – “Iscrizione” – “Master”).

Per la domanda di ammissione è previsto anche il versamento di 39,62 euro.

Per maggiori informazioni, scaricare il bando dalla pagina werb, unimore/bandi e gare

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Diventa volontario OrientaSud

Next Article

Gli indignados di Piazza NavonaAteneiinRivolta: “Noi la crisi non la paghiamo”

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.