IdeeImpresa cerca collaboratori

IdeaImpresa, azienda di consulenza centrata sull’innovazione, cerca nuovi collaboratori.

IdeeImpresa, la cui attività di consulenza è centrata sull’innovazione e sull’offerta di soluzioni a problemi concreti, cerca nuovi collaboratori.
I profili per cui è possibile candidarsi sono:
software developer, per il quale è richiesta una consolidata esperienza di programmazione in Java, familiarità con piattaforme ERP/CRM, sviluppo in PHP, la capacità di utilizzare e configurare Apache e Tomcat, di creare e gestire database relazionali;
e-learning expert. Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza dei principali applicativi di office automation e deve essere in grado di creare presentazioni professionali. Costituisce titolo preferenziale la capacità di creare animazioni in Flash;
web developer, per questa figura professionale è richiesta la capacità di creare e gestire siti web, un’ottima conoscenza della programmazione in PHP, HTML, CSS, JavaScript. Importante è la familiarità con sistemi CMS, la capacità di creare moduli aggiuntivi e la configurazione e la gestione di Wiki.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected], inserendo l’esplicita dicitura “Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi della Legge 196/2003″.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Career Yourself

Next Article

In corsa per Kigali

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.