Career Yourself

“Career Day JPGiuriSob”, il 6 maggio presso la Facoltà di giurisprudenza dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli

Giovedì 6 maggio presso la Facoltà di giurisprudenza dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli si terrà il “Career Day JPGiuriSob” ovvero una giornata interamente dedicata alle prospettive future di un laureato in giurisprudenza.
In una società che cambia freneticamente e che richiede operatori del lavoro sempre più preparati e competitivi è estremamente importante dare suggerimenti e consigli ai giovani laureati e il Career Day ha proprio questo obiettivo. Dalle ore 10.00 presso la sede del Convento di Santa Lucia al Monte, sarà possibile assistere alle presentazioni di molte strutture del lavoro come, ad esempio l’Education First, lo Studio Legale Imperiali e Legal Technology, lo Studio Legale Internazionale Becker & Mc Kenzie, il Tribunale Ordinario di Napoli e tante altre.
Dalle ore 14.00 si darà il via ad una ricca tavola rotonda a cui prenderanno parte tra gli altri: il Preside della Facoltà di giurisprudenza Franco Fichera, la Responsabile dell’Ufficio JPGiuri Lucilla Gatt, il Presidente Associazione Piccole e Medie Industrie di Napoli e Provincia Emilio Alfano e il Direttore Confconsumatori della Regione Campania Giuseppe Romano. A seguito un dibattito aperto presieduto da Mario Mattioli Vice Presidente Unione Industriali di Napoli alla Formazione e ai rapporti con l’Università.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il Telecomando in aula

Next Article

IdeeImpresa cerca collaboratori

Related Posts
Leggi di più

Ricerca, parte la caccia al fondo da 1,3 miliardi di euro per 180 dipartimenti d’eccellenza

Il Ministero dell'Università pronto all'assegnazione dei fondi per le strutture che si distinguono per una ricerca di qualità. Per il quinquennio 2023-2027 sono 350 le strutture che verranno selezionate ma solo 180 riceveranno i fondi dopo la valutazione da parte dell'Anvur. Padova, Statale Milano e Sapienza le università con più dipartimenti candidati.