Master-izziamoci ad hoc

Il master universitario di primo livello in Economics of International Trade and European Integration, denominato con l’acronimo EITEI è dedicato ai laureati in economia

Il master universitario di primo livello in Economics of International Trade and European Integration, denominato con l’acronimo EITEI, è un programma di formazione professionale dedicato ai laureati in Economia che desiderano specializzarsi nei seguenti settori: ricerca universitaria, organizzazioni internazionali e governative, centri di ricerca delle banche, imprese internazionali.
Il master post-universitario EITEI, organizzato dalla Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Bari, si focalizza sullo studio dell’economia nel campo dell’integrazione europea ed è incentrato sulla transizione economica in termini di analisi teorica ed applicata.
L’ambiente di studio e di ricerca, al quale partecipano studenti e docenti provenienti da diversi Paesi europei, nasce e si sviluppa in varie sedi: Università di Lille, Università di Staffordshire, Università di Anversa e Università di Praga.
Il master, della durata di un anno, attribuisce, alla conclusione del percorso formativo, 60 cfu. C’è la possibilità inoltre, di accedere a borse di studio Erasmus Mundus, erogate dalla Commissione Europea.
La scadenza per partecipare al master EITEI è il 15 aprile 2010. Altre informazioni possono essere visualizzate al seguente sito.
Un master rivolto a chi desidera respirare “flussi europei” nella consapevolezza di ricevere una formazione completa in grado di sviluppare nuove figure professionali di matrice economica.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Master and job allo YIF

Next Article

Residenze universitarie

Related Posts