50 Operatori Call Center in Campania

L’agenzia Top Master Management Group, TIM Business partner, ricerca 50 operatori telefonici da inserire nella provincia di avellino. Il lavoro consiste nell’interagire con aziende e professionisti per proporre prodotti Tim ed assistere i clienti.
Le zone interessate sono Lioni, Torella, Teora, Morra De Santis. L’azienda vuole incontrare persone spigliate, con ottime capacità di comunicazione interpersonale, orientamento al cliente, entusiasmo e voglia di crescita professionale. I candidati selezionati effettueranno la preparazione all’impiego con 2 giorni di formazione con il responsabile commerciale; 15 giorni di prova su postazione retribuita; esame finale.
L’agenzia offre crescita, formazione, supporto, fisso e incentivi. I candidati dovranno avere diploma o laurea, età minima 19 anni e buone capacità di linguaggio. Gli interessati possono scrivere all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Feti e resti umani al Policlinico della Sapienza

Next Article

L’altra faccia del ’68, la rivolta vista dai prof

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.