5 borse di studio per designer e progettisti

Le 5 borse di studio sono dedicate a tutti gli architetti, progettisti e designer con il pallino dei locali serali e dell’intrattenimento. Le borse, infatti, servono a coprire interamente le spese per un corso di “new entertainment design”, ovvero la progettazione di locali, bar di tendenza e lounge d’atmosfera: luoghi che, negli ultimi tempi, sono diventati i protagonisti dell’intrattenimento.
Il settore del design dei luoghi per il tempo libero è decisamente in espansione, e per essere veramente produttivi in questo campo occorrono nuove professionalità e competenze creative. Il corso in new entertainment design provvederà a mostrare agli allievi le esigenze del mercato e offrire loro gli spunti necessari per integrarsi al meglio in esso. Le 5 borse di studio, messe a disposizione da Poli.Design, Lavoro e Carriere e Catapulta.it, hanno un valore di 4.000 euro ciascuna; verranno elargite a architetti, designer e progettisti meritevoli sulla base del loro curriculum e di un colloquio diretto.
Il corso, giunto ormai alla sua quinta edizione, prenderà avvio il prossimo 12 maggio presso la sede milanese di Poli.Design al campus Basiva. Per partecipare all’assegnazione gli interessati devono inviare il proprio curriculum, entro il 30 aprile, all’indirizzo email [email protected]; per maggiori informazioni si può chiamare il numero 0223997248 oppure visitare il sito del corso www.newentertainmentdesign.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Con Roma Tre la Cina è più vicina

Next Article

Usa, al via i dormitori misti nei college

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.