Le 5 borse di studio sono dedicate a tutti gli architetti, progettisti e designer con il pallino dei locali serali e dell’intrattenimento. Le borse, infatti, servono a coprire interamente le spese per un corso di “new entertainment design”, ovvero la progettazione di locali, bar di tendenza e lounge d’atmosfera: luoghi che, negli ultimi tempi, sono diventati i protagonisti dell’intrattenimento.
Il settore del design dei luoghi per il tempo libero è decisamente in espansione, e per essere veramente produttivi in questo campo occorrono nuove professionalità e competenze creative. Il corso in new entertainment design provvederà a mostrare agli allievi le esigenze del mercato e offrire loro gli spunti necessari per integrarsi al meglio in esso. Le 5 borse di studio, messe a disposizione da Poli.Design, Lavoro e Carriere e Catapulta.it, hanno un valore di 4.000 euro ciascuna; verranno elargite a architetti, designer e progettisti meritevoli sulla base del loro curriculum e di un colloquio diretto.
Il corso, giunto ormai alla sua quinta edizione, prenderà avvio il prossimo 12 maggio presso la sede milanese di Poli.Design al campus Basiva. Per partecipare all’assegnazione gli interessati devono inviare il proprio curriculum, entro il 30 aprile, all’indirizzo email [email protected]; per maggiori informazioni si può chiamare il numero 0223997248 oppure visitare il sito del corso www.newentertainmentdesign.it.
Related Posts
Washington Post, tirocini estivi retribuiti per studenti e laureati
Il quotidiano statunitense Washington Post, nato nel 1877 e famoso per l’indagine Watergate che costrinse il Presidente Nixon … Leggi tutto
16 Settembre 2024
Concorso Banca d’Italia per 61 posti disponibili, bando online: requisiti e come inviare la domanda
La Banca d’Italia ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 61 Esperti e Assistenti Economici. Tra i requisiti richiesti, la laurea in materie economiche. C’è tempo fino al 16 ottobre per la presentazione della domanda
14 Settembre 2024
Nazioni Unite, tirocini per giovani laureati, tempo fino al 16 ottobre
Offerta per giovani laureati di tirocinio formativo a cura dalle agenzie delle nazioni unite, da tenersi in paesi in via di sviluppo.
10 Settembre 2024
Formazione, la ministra Calderone: “Non è la fortuna dei formatori”
Intervento della ministra del Lavoro al forum di Cernobbio assieme al ministro Valditara e ad Anna Maria Bernini.
9 Settembre 2024