Sono 4.161 le domande di ammissione ai corsi a numero chiuso pervenute alla facoltà medica dell’Università dell’Aquila per il prossimo anno accademico: 1.555 per il corso di laurea magistrale di Medicina e Chirurgia (concorso il prossimo 2 settembre), 490 per Odontoiatria e Protesi Dentaria (concorso il 3 settembre), 2.116 per le lauree di area sanitaria (concorso l’8 settembre). È la preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Maria Grazia Cifone, ad annunciare con orgoglio «l’importante risultato raggiunto».
Le operazioni concorsuali, «piuttosto complesse da un punto di vista organizzativo – annuncia una nota -, si svolgeranno nelle diverse strutture dell’ateneo con la preziosa collaborazione di una squadra di oltre 100 unità di personale tecnico-amministrativo a sostegno dei membri delle Commissioni». Sul sito dell’Università (www.univaq.it) saranno pubblicati nei prossimi giorni gli elenchi dei candidati e la ripartizione degli stessi nelle aule, con l’indicazione dell’ubicazione degli edifici sede dei concorsi.
4.161 domande per l’Università dell’Aquila
Sono 4.161 le domande di ammissione ai corsi a numero chiuso pervenute alla facoltà medica dell’Università dell’Aquila per il prossimo anno accademico