37 ricercatori all’Istituto Superiore di Sanità

ricercatore

C’è tempo fino al 22 aprile per partecipare ai 37 concorsi banditi dall’Istituto Superiore della Sanità. I posti in gara riguardano diverse tipologie di laureati, mentre il contratto offerto è a tempo determinato come ricercatore.

Le lauree coinvolte sono: Biologia, Medicina veterinaria, Scienze chimiche, Farmacia, Biotecnologie industriali, Biotecnologie  mediche,  veterinarie  e farmaceutiche, Chimica e Tecnologie farmaceutiche, Scienze della nutrizione umana, Scienze e Tecnologie per l’ambiente e il territorio, Sociologia e ricerca sociale, Fisica, Modellistica Matematico-Fisica per l’Ingegneria, Scienze dell’Universo, Psicologia, Filologia Moderna, Filologia, Letterature e Storia dell’antichità, Scienze statistiche, Giurisprudenza, Medicina e chirurgia, Lettere.

Per ulteriori informazioni https://www.iss.it/lavo/index.php?lang=1&id=437&tipo=3

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gina Lollobrigida vende i suoi gioielli per finanziare la ricerca sulle staminali

Next Article

Città della Scienza, è pronto lo spot per non dimenticare

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.