Il libro degli eventi

Lithos editrice presenta Il libro degli eventi, Calendario di storia e cultura polacca di Andrea De Camillis e Łukasz Kurembski.

Lithos editrice presenta  Il libro degli eventi, Calendario di storia e cultura polacca di Andrea De Camillis e Łukasz Kurembski, lunedì 16 luglio 2012, ore 19:30, presso l’Officina Lithos, via Vigevano 2, Roma (metro B, Policlinico)

Nell’inquieto mare del Vecchio Continente, la Polonia, questo “barbaro nel giardino” e “carrozzone” culturale d’Europa sconosciuto ai più, è lieta di invitarvi ad aprire il suo “libro degli eventi”…

L’incontro propone un informale dibattito, accompagnato da un bicchiere di vino, che cercherà di dare una tinta di colore ad alcune “macchie bianche” tra l’Europa occidentale e Mosca.

Per informazioni
[email protected]
06 44237720
[email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Federico II, giovani ingegneri accolgono l'invito di Profumo

Next Article

Dignità del lavoro. Se ne parla alla Federico II

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".