30 posti nel commerciale per Ina Assitalia

La grande compagnia assicurativa Ina Assitalia, entrata a far parte dal 2000 del Gruppo Generali, è pronta ad assumere entro l’anno 30 giovani consulenti per ampliare l’organico della propria struttura romana.
Secondo il piano di reclutamento l’azienda inserirà una dozzina di figure nell’immediato e altre 20 tra novembre e dicembre. I prescelti entreranno in azienda come produttori assicurativi e, per un periodo iniziale, resteranno in prova per poi firmare, in una seconda fase, un contratto a tempo indeterminato.

I requisiti che bisogna avere per Ina Assitalia sono età compresa tra i 23 e i 30 anni, residenza a Roma, in possesso di laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche, oppure del diploma accompagnato da un’esperienza in ambito commerciale.
Servono poi conoscenze informatiche, spirito di negoziazione e attitudine a instaurare buone relazioni. Gli interessati devono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'ateneo di Siena sul lastrico

Next Article

4 venditori di auto con diploma

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.