30 borse di studio per neolaureati in professioni sanitarie

 borse di studio per giovani medici

 

Borse di studio per giovani medici La Fondazione GIMBE ha pubblicato un bando per l’erogazione di 30 borse di studio, ciascuna del valore di € 800,00, destinate a studenti, neolaureati e specializzandi in Medicina e Chirurgia e Professioni Sanitarie.

Le borse di studio, interamente sostenute dalla Fondazione GIMBE nell’ambito del progetto GIMBE for Young, saranno destinate alla partecipazione al corso di formazione “Evidence-based Practice”.

Studenti e giovani professionisti potranno acquisire conoscenze e competenze indispensabili per il loro  aggiornamento continuo, secondo quanto standardizzato dall’Evidence-based Practice core curriculum, certificato a livello europeo dall’EU-EBM Unity Project.

Il bando scade il 13 settembre 2013. Per ulteriori informazioni: www.gimbe-for-young.it
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Germania, il presidente del Bundestag ammette: "Sì, ho copiato la tesi"

Next Article

Affissioni selvagge. Da settembre a "La Sapienza" ronde antidegrado

Related Posts
Leggi di più

Dai posatori di fibra ai programmatori: i profili professionali più richiesti dalle aziende

Il progetto di orientamento e formazione al lavoro "Distretto Italia", promosso dal Consorzio ELIS sotto la presidenza di turno di Autostrade per l’Italia, ha individuato i fabbisogni delle grandi aziende italiane che partecipano all’iniziativa. Tra i profili più richiesti, posatori e giuntisti di fibra ottica, responsabili di cantiere, tecnici e programmatori software, impiantisti elettrici