Tirocini nella grande distribuzione da Auchan: per le sedi romane di Fiumicino, Collatina e Porta di Roma la catena di ipermercati seleziona 30 stagisti da formare come capi reparto. I requisiti da avere per iniziare lo stage sono: età compresa tra i 20 e 30 anni, preferibilmente laureati, automuniti, con discrete doti nell’uso del pc. I candidati dovranno inoltre avere buone capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali. Lo stagista, in affiancamento al tutor aziendale, acquisirà le competenze proprie del ruolo: conoscenza del settore della gdo e dello specifico mercato di riferimento, pianificazione delle politiche commerciali, organizzazione e sviluppo della squadra e delle attività quotidiane del reparto. L’azienda offre buone opportunità di crescita e il tirocinio formativo avrà durata di 3 mesi. Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito di Auchan www.auchan.it.
Related Posts
Washington Post, tirocini estivi retribuiti per studenti e laureati
Il quotidiano statunitense Washington Post, nato nel 1877 e famoso per l’indagine Watergate che costrinse il Presidente Nixon…
16 Settembre 2024
Concorso Banca d’Italia per 61 posti disponibili, bando online: requisiti e come inviare la domanda
La Banca d’Italia ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 61 Esperti e Assistenti Economici. Tra i requisiti richiesti, la laurea in materie economiche. C’è tempo fino al 16 ottobre per la presentazione della domanda
14 Settembre 2024
Nazioni Unite, tirocini per giovani laureati, tempo fino al 16 ottobre
Offerta per giovani laureati di tirocinio formativo a cura dalle agenzie delle nazioni unite, da tenersi in paesi in via di sviluppo.
10 Settembre 2024
Formazione, la ministra Calderone: “Non è la fortuna dei formatori”
Intervento della ministra del Lavoro al forum di Cernobbio assieme al ministro Valditara e ad Anna Maria Bernini.
9 Settembre 2024