30 allievi capo reparto da Auchan

Tirocini nella grande distribuzione da Auchan: per le sedi romane di Fiumicino, Collatina e Porta di Roma la catena di ipermercati seleziona 30 stagisti da formare come capi reparto. I requisiti da avere per iniziare lo stage sono: età compresa tra i 20 e 30 anni, preferibilmente laureati, automuniti, con discrete doti nell’uso del pc. I candidati dovranno inoltre avere buone capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali. Lo stagista, in affiancamento al tutor aziendale, acquisirà le competenze proprie del ruolo: conoscenza del settore della gdo e dello specifico mercato di riferimento, pianificazione delle politiche commerciali, organizzazione e sviluppo della squadra e delle attività quotidiane del reparto. L’azienda offre buone opportunità di crescita e il tirocinio formativo avrà durata di 3 mesi. Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito di Auchan www.auchan.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Banca Sella, sinergie indiane

Next Article

Hp, il brand che crea valore

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.