Assunzioni al museo di scienze naturali

Il Museo Tridentino di Scienze Naturali con sede a Trento ha indetto concorsi pubblici per l’assunzione di 13 persone con contratto a tempo indeterminato.

Il Museo Tridentino di Scienze Naturali con sede a Trento ha indetto concorsi pubblici per l’assunzione di 13 persone con contratto a tempo indeterminato.

I posti disponibili, tutti a tempo pieno (36 ore settimanali), interessano un giardiniere, due assistenti tecnici, tre assistenti ai servizi culturali e sette funzionari. Sono destinati a candidati diplomati o laureati.

Per inviare la domanda di partecipazione ai concorsi del Museo Tridentino di Scienze Naturali c’è tempo fino al 1 dicembre 2011.

Gli aspiranti dovranno far pervenire le domande di partecipazione al concorso all’Ufficio Affari Generali del Museo delle Scienze, via Calepina 14 – 38122 Trento (in caso di consegna a mano Piazza Garzetti 20 – 38122 Trento)- entro le 12.00 del giorno 1 dicembre 2011.

Per scaricare tutti i bandi visitate la pagina dedicata ai concorsi del sito del Museo Tridentino di Scienze Naturali.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sannio, matricole al nido

Next Article

Napoli, si alla tolleranza

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.