Sono libere fin da subito le 160 postazioni nei call center Job Phon. La società ricerca personale per le sedi di Roma, Pescara e Teramo. Per l’esattezza, si cercano 30 addetti al call center per la sede di Roma, 50 per quella di Pescara e ben 80 per Teramo.
L’azienda accoglie candidati di tutte le età: dai 18 ai 65 anni. Diplomati, neolaureati, casalinghe che vogliono rientare nel mondo del lavoro o coloro che sono alla ricerca di un secondo impiego.
Le caratteristiche essenziali sono la disponibilità immediata a cominciare, un carattere solare e comunicativo e l’orientamento al lavoro di squadra. Tutti i prescelti andranno a lavorare per in una realtà che gestisce commesse consumer e business nel settore delle telecomunicazioni e opereranno attraverso azioni di teleselling e telemarketing. Sono previsti contratto a progetto, retribuzione composta da un fisso mensile più incentivi in base al raggiungimento degli obiettivi.
I turni, invece, vengono scelti in base alla disponibilità del candidato stesso; sono di 4 o 6 ore, dal lunedì al sabato distribuiti dalle 9 alle 21. Poi, sia il numero delle ore sia la presenza nella giornata del sabato è decisa in stretta relazione al progetto nella quale si viene inseriti dopo il periodo di formazione.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Related Posts
Nazioni Unite, tirocini per giovani laureati, tempo fino al 16 ottobre
Offerta per giovani laureati di tirocinio formativo a cura dalle agenzie delle nazioni unite, da tenersi in paesi in via di sviluppo.
10 Settembre 2024
Formazione, la ministra Calderone: “Non è la fortuna dei formatori”
Intervento della ministra del Lavoro al forum di Cernobbio assieme al ministro Valditara e ad Anna Maria Bernini.
9 Settembre 2024
Corte arbitrale, opportunità di internship per gli studenti di legge
La permanent court of arbitration con sede nei Paesi Bassi, offre opportunità di internship per gli studenti di … Leggi tutto
4 Settembre 2024
Ferrovie dello Stato: 40 Mila assunzioni entro il 2031
Da tecnici agli ingegneri, dagli esperti digitali ai conducenti macchinisti: molte le posizioni aperte
29 Agosto 2024