150 inserimenti nell’Ipercoop di Catania

Sono almeno 150 i posti disponibili presso l’Ipercoop che si aprirà a Gravina di Catania (Catania) nel 2009. Le opportunità lavorative sono dedicate sia a chi è al primo impiego sia a chi ha già esperienza.
Tra i profili ricercati si annoverano gli addetti alle vendite, il cui compito è rifornire gli scaffali e assistere la clientela, specialisti di prodotto (quindi macellai, pizzaioli, pasticceri con precedenti esperienze alle spalle), specialisti multimediali che si occuperanno della vendita degli articoli di elettronica ed, infine, farmacisti iscritti all’albo.
Per tutte le posizioni l’inoltro della candidatura è esclusivamente on line, dal sito www.e-coop.it.

Total
0
Shares
54 comments
  1. Salve, a maggio ho inviato il cv per la prossima apertura di ipercoop a Gravina di Catania e ho completato il test on line, però non ho ricevuto notizie di nessun genere. Cosa fare? Grazie!

  2. anche io patrizia non riesco a insierire il mio curriculum ma inoltre mi dice che il sito ipercoop nn è disponibile..che dovrei fare ragazzi per mandare il mio curriculum all ipercoop?qualcuno sa dirmi?grazie…

  3. Spero tanto che possa avere la possibilità di mostrare le mie capacità…lavorando in quest ipercoop se mai dovessi avere la fortuna di essere assunta!!BUONA FORTUNA A CHI COME ME HA VERAMENTE BISOGNO DI LAVORARE!!!

  4. se cercano persone serie e senza raccomandazioni,con tanta voglia di lavorare ,questo e’ il mio caso.
    ho inviato il mio curriculm ma non ho preso la passwrd .come devo fare?

  5. le speranze cominciano a venir meno… come per chi come me nonn ah ricevuto nemmeno la chiamata per fare i test… io cmq continuo a sperare anche se nn so se ggia sono passati alle selezioni

  6. sono uno dei tanti diplomati con cento, iscritto in giurisprudenza, che vorrebbe anche cominciare ad essere un pò più autonomo economicamente, ma sono schiavo dei pregiudizi di mio padre……..

  7. salve raga,qualcuno ha ricevuto la tel x la convocazione al colloquio orale???so per certo ke i test sono stati fatti già 2 volte,ma nn so se hanno iniziato a chiamare…l’apertura è sempre per marzo 09??

  8. Ciao a tutti,voglio dare un suggerimento a chi cerca lavoro ma non ha fortuna .
    1)se vuoi lavorare stai tranquillo che a casa non te lo porta nessuno.
    2)su enternet ci sono un sacco di motori di ricerca ,e credetemi il lavoro si trova .
    3)bisogna fare la gavette,e accettare tutto quello che ti offrono.
    4)TComunico,e un cool senter .che cerca .a catania.via macalle.
    5)siamo in sicilia aaaaaaaaaaaaa…….andiamo via al nord.forse andra’ meglio.
    perlomeno ci sara’ uno stipendio fisso.
    auguri a tutti .da liliana

  9. Ricordo i test che ho fatto per l’ipercoop di Imola nel 1990.erano difficili e tutti
    sulle percentuali e tanta matematica .credetemi che ci vorra tanta ma tanta
    fortuna .cmq o saputo che la situazione e in mano […] ma sono sicura che sono tutte chiacchere che non portano a nulla .la Coop e una societa’ molto seria .

  10. Cerco lavoro ,sono disoccupata da novenbre 2008 mi chiamo, Zappalà Emanuela sono diplomata . Ragioniere perito industriale, triennio addetto al servizio sociale infantile ,laurea triennale infermiere professionale ,biennio addetto al servizzio operatore sociale ODA assistente aziani ,corso di adestramento supporto BLS118 . EFFETTUATO PRESSO L’ AZIENDA OSPEDALIERA CANNIZZARO. Ho lavorato in guesta azienda, vorrei lavorare con la societa IPERCOOP GRAVINA DI CATANIA anche addetti alla sistemazione merce ; rivolgo al personale che legeranno mi aiuteranno a trovare un lavore grazie .

  11. salve io vorrei mandare il curriculum per ipercoop di gravina dove si deve mandare hanno già fatto i colloqui o i test c è stato qualcuno che è stato gia chiamato ed ha superato il colloquio..fatemi sapere ho bisogno di un lavoro.grazie ciao

  12. Ragazzi, sono catanese ma vivo al Nord (purtroppo).
    Ho fatto due colloquio per una ipercoop che dovrebbe aprire qui e , mentre c’ero , ho chiesto per quella di Gravina.
    Ho saputo che fra raccomandazioni e trusci vari hanno già tutto il personale che serve per Gravina.
    Potete essere anche ingegneri nucleari ma se non c’è il famoso calcio nel sedere ….
    E’ uno schifo ma è così.
    Io ho 7 anni di esperienza nella vendita nel settore multimediale e il mio cv non l’hanno nemmeno cagato di striscio 🙁 (x Gravina)

  13. Salve a tutti… all’interno dell’ipercoop ci saranno tanti negozi (h&m ad esempio), quindi sarà un vero e proprio centro commerciale… cercate tanto su Internet (non Eternet, che è una parte del pc), su Google (e non googol…) e tanti altri motori di ricerca.. allenatevi a fare i test, ce ne sono tanti on line… matematici, di cultura generale, d’inglese… cercate di rendere il vostro curriculum appettibile.. la crisi c’è e la selezione è selvaggia…! Cercate di avere anche una minima conoscenza di una lingua straniera (ormai l’inglese è necessario ovunque e non si può leggere “cool seter” invece di call center…). Scusate se sono dura, ma di colloqui ne ho fatti davvero tanti e guardano tutto, anche queste cose..

  14. Potete scrivere quello che volete ma vi garantisco che all’IperCoop di Gravina ci lavora solo gente che quel posto se lo e’ meritata,vi garantisco che e’ una societa’ seria.tante persone sono state gia’ licenziate,le raccomandazioni non contano,conta solo la serieta’ e la voglia di fare sacrifici

  15. ma quando aprirà questo ipercoop a gravina di cataniaaa?io sono di palermo e aspetto con ansia quest’apertura per poter svaligiare H&M…quando apreeeeeeeeeeeeeeee????????

  16. sn di gravina di catania ( precisamente quartiere S.PAOLO ) e mi trovo a lavorare presso un centro commerciale di Verona..che dire..questo lavoro e’ molto duro..ed io ce l’ho fatta da sola..forse perche’ sn al nord! ragazzi..veramente..IN BOCCA A LUPO..e che tutta questa falsita’ dei test passi in fretta ..per vedere finalmente CATANIA..in maniera DIVERSA, con gente un po’ piu’ seria!

  17. Salve a tutti, ho fatto il test on line e inoltrato la candidatura. Ma non ho avuto nessuna notizia nè di test nè di colloqui.Domani andrò all’inaugurazione per dare un’occhiata. So che cestinano i cv in formato cartaceo, perciò credo che se non ti chiamano loro direttamente non ha senso insistere attraverso altre vie. Io ho provato, mi sto laureando in economia aziendale e vivo in provincia, ci sarebbero diverse posizioni che potrebbero interessarmi. Vedremo magari più in la.

  18. ciao per scaramanzia nn andrò mai all’ ipercoop.. ho fatto solo il primo test online e come sempre nessun’altra risposta.. by agli scarognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. ankio ho bisogno di lavorare seriamente,non si può più con questo lavoro!ne ho bisogno davvero,ho 2 bambine molto pikkole se almeno avete un cuore conttatatemi!!

  20. Credo che tutti abbiamo bisogno di lavorare!!!
    Io sono laureata in scienze dell’educazione da 2 anni…Ho girato tutti i centri sociali che esistono a catania e provincia, lasciando curriculum ovunque ma nessuna risposta…..ho mandato cv in tutti i centri commerciali ma niente di niente…E’ mai possibile che in una città grande come Catania non abbiano bisogno di nessuno ???? Ho ricevuto un sacco di richieste di lavoro x il nord anche ottime…ma nn sono riuscita mai a lasciare questa bella e martoriata terra…
    Però mi sa ke non c’è altro da fare…preparare la mia bella valigia e partire…!!!
    E’ inutile continuarsi ad illudersi…fermarsi mentre il mondo va avanti…
    E’ vero che la speranza è l’ultima a morire…ma senza lavoro non sarà solo la speranza a morire!!!!

  21. tutta una fregatura sul portale della regione siciliana esattamente su [email protected] lavoro c’era annuncio per l’inserimento di nuove risorse per l’apertura dell’ipercoop. vani sono stati l’iscrizione al sito ipercoop e l’invio all’indirizzo e-mail indicati…. secondo me andrà a finire come etnapolis con l’inserimento di risorse tutte ed escusivamente del nord come è capitato alle zagare\portali\etnapolis. A noi poveretti avremo solo i primi mesi di apertura ipermercato a loro il resto della loro vita… Ditemi se è giusto

  22. salve sono un padre di due ragazzi di 24e26 anni abitiamo da tanti anni a gravina di catania vicinissimi al’ipercoop .vengo al punto, appena ho saputo dell’opportunita’ che almeno uno dei miei figli potesse avere, ho fatto fare la domanda a tutti e due online e relativi test . la mia osservazione non vuole essere una lamentela pero’ devo dire la verita’ ci sono rimasto male . p.s i miei figli non sanno niente di questa lettera .
    saluti.

  23. cari gravinesi quanti di voi hanno mandato il propio cv per cercare di lavorare per meritocrazia e non per raccomandazioni ?Chiedetelo ai nostri politici locali quanti
    posti avevano già riservati per i loro familiari e conoscenti

  24. Come spesso succede in Italia (in particolare in Sicilia)..Sono stati tutti raccomandati gli assunti all’ipercoop di Catania…peccato che io non conoscevo nessuno…

  25. salve, mi chiamorosa e lavoro in coop a modena,sono di catania e visto che ha aperto pure nella mia terra,ho inviato un cv ma invano..perche’ nessuno mi risponde,ho fatto il test on line..ma non ho santi in paradiso,cosa devo fare per parlare con quacuno la ,,

  26. che dire é uno scempio sono di Gravina ho fatto la domanda online e relativi test ma non mi è stata data l’opportunita’ di fare il colloquio aspetto una risposta ci sara?

  27. sono di Gravina,ho fatto il test,ho fatto il colloquio e in piu’ ho un’invalidita’ parziale che mi dovrebbe agevolare come categoria protetta,ma non avendo conoscenze sono ancora disoccupato….grazie a chi ha fatto la selezione.

Lascia un commento
Previous Article

Riforma, incontro Gelmini-sindacati

Next Article

A Trento il nuovo corso di Legal Skills

Related Posts