Esa Software ricerca una quindicina di informatici esperti per potenziare diverse sedi italiane. Per quanto riguarda Roma, la società assume un responsabile per lo sviluppo e due funzionari commerciali; queste figure non dovranno avere più di 45 anni e conoscere bene il mercato di riferimento.
Per le città di Mantova, Padova e Rimini si cercano, invece, analisti programmatori: chi si candiderà per questa posizione dovrà avere un’età compresa tra i 22 e i 35 anni e un diploma in ragioneria con indirizzo programmazione. Si assumono poi consulenti applicativi per le sedi di Bologna e Milano e un responsabile vendite di software a Milano: l’esperienza costituisce, per questo ruolo, un requisito indispensabile.
I contratti offerti sono di vario genere e tengono conto anche delle esigenze dei prescelti. Gli interessati troveranno tutti i profili elencati e le modalità di candidatura sul sito www.esasoftware.com visitando la sezione “opportunità di lavoro”.
Related Posts
Tempi duri per Spotify: annunciato un taglio di 1600 posti di lavoro
Il colosso dello streaming musicale ha annunciato il taglio di 1/5 della sua forza lavoro. "Momento estremamente doloroso per il nostro team".
4 Dicembre 2023
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023