Esa Software ricerca una quindicina di informatici esperti per potenziare diverse sedi italiane. Per quanto riguarda Roma, la società assume un responsabile per lo sviluppo e due funzionari commerciali; queste figure non dovranno avere più di 45 anni e conoscere bene il mercato di riferimento.
Per le città di Mantova, Padova e Rimini si cercano, invece, analisti programmatori: chi si candiderà per questa posizione dovrà avere un’età compresa tra i 22 e i 35 anni e un diploma in ragioneria con indirizzo programmazione. Si assumono poi consulenti applicativi per le sedi di Bologna e Milano e un responsabile vendite di software a Milano: l’esperienza costituisce, per questo ruolo, un requisito indispensabile.
I contratti offerti sono di vario genere e tengono conto anche delle esigenze dei prescelti. Gli interessati troveranno tutti i profili elencati e le modalità di candidatura sul sito www.esasoftware.com visitando la sezione “opportunità di lavoro”.
Related Posts
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024
Tirocini nelle ambasciate: 336 posti per gli studenti
Tirocini nelle sedi diplomatiche in giro per il mondo: è l’opportunità offerta dal terzo bando 2024 del programma…
18 Settembre 2024
Washington Post, tirocini estivi retribuiti per studenti e laureati
Il quotidiano statunitense Washington Post, nato nel 1877 e famoso per l’indagine Watergate che costrinse il Presidente Nixon…
16 Settembre 2024