Io scrittoio: concorso per giovani scrittori

Fondazione Sapienza promuove il concorso “loSCRITTOio” per gli universitari sul tema della diversità.

La Fondazione Sapienza promuove il concorso “loSCRITTOio” aperto a tutti gli studenti, italiani e stranieri, iscritti presso le università italiane e dedicato quest’anno al tema della diversità.
Il concorso è articolato in tre sezioni, la saggistica, la narrativa e la poesia: in particolare per la saggistica sarà privilegiata l’elaborazione di temi innovativi nei settori delle scienze naturali, biomediche, sociali, archeologiche, storiche e filosofiche.
Tutti gli studenti interessati dovranno inviare i propri elaborati entro il 30 giugno 2010 all’indirizzo: [email protected],Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  Per informazioni il bando è disponibile su www.fondazionesapienza.uniroma1.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

I consigli dei prof. per le prove dei licei

Next Article

Seconda prova negli istituti professionali e tecnici

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.