12 borse per collaborare con la Sapienza

Sono dedicate ai dottorandi di ventunesimo e ventiduesimo ciclo le dodici borse di collaborazione che la facoltà di Scienze della Comunicazione della prima università romana ha messo a concorso. I vincitori delle borse sosterranno attività di informazione per gli iscritti alle prove di accesso e ai corsi di laurea specialistica della facoltà.
L’impegno prevede un lavoro di 130 ore e la borsa offerta come ricompensa ha un valore di 2.000 euro lordi. Il concorso è aperto agli iscritti ai dottorati di tutte le facoltà o dipartimenti purchè appartengano al ventunesimo o al ventiduesimo ciclo.
La domande vanno consegnate a mano presso la segreteria didattica della facoltà di Scienze della Comunicazione, in via Salaria 113, solo dal martedì al giovedì, dalle ore 10 alle 12, entro il 3 ottobre 2008.
Il bando completo è consultabile nel sito internet www.comunicazione.uniroma1.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tirocinio per un esperto di grafica multimediale

Next Article

Crui, propositi per il nuovo anno

Related Posts
Leggi di più

Dai posatori di fibra ai programmatori: i profili professionali più richiesti dalle aziende

Il progetto di orientamento e formazione al lavoro "Distretto Italia", promosso dal Consorzio ELIS sotto la presidenza di turno di Autostrade per l’Italia, ha individuato i fabbisogni delle grandi aziende italiane che partecipano all’iniziativa. Tra i profili più richiesti, posatori e giuntisti di fibra ottica, responsabili di cantiere, tecnici e programmatori software, impiantisti elettrici