100 operatori teleselling opportunità su Risceglie

Papagni agency s.r.l., pertner storico business e residenziale di Telecom Italia e Tim, leader nei servizi di telecomunicazioni fisso, mobile e dati . La struttura interna gode del supporto di un servizio interno di telemarketing per l’acquisizione di nuova clientela e sviluppo della clientela a portafoglio.
Per la sede di Risceglie in forte espansione Papagni agency assume 100 operatori per attività di teleselling. I requisiti essenziali per essere assunti sono il diploma di maturità, una preferibile esperienza di vendita telefonica precedente, conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatizzati di gestione delle chiamate; inoltre occorre conoscere le tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica, avere un buon orientamento alla vendita, capacità di persuasione, di ascolto attivo, tolleranza allo stess.
Gli interessati possono inviare il curriculum completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Le prospettive del dottorato

Next Article

10 consulenti automuniti nel recupero del credito

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
Leggi di più

Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione

Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.