VIDEO STUDENTI – Oxford, 15 ragazzi ballano imitando Shakira. Ed è subito trionfo

 

I più grandi successi di Shakira cantati a… Oxford. Tra i prati del rinomato Ateneo britannico 15 studenti si sono improvvisati danzatori e cantanti, realizzando un video che in pochi giorni è diventato virale sul web. Sono gli Out of the Blu, 15 studenti della prestigiosa università britannica, che hanno girato il video per beneficenza.

Il gruppo, infatti, ha promosso la clip per raccogliere mille dollari da donare alla struttura Helen and Douglas House di Ocford, che si occupa da anni di bambini malati terminali.

Anche la stessa Shakira ha guardato la clip, e ne è rimasta catturata. Su Twitter, tramite l’accout ufficiale della cantante, è arrivato il ringraziamento agli studenti.

 

 

GUARDA IL VIDEO 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

DECRETO PA - E' scontro rettori - governo

Next Article

Frati guida la rivolta dei rettori: "I più bravi in pensione anche a 75 anni"

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".