Venditori di fiori nel Veneto

L’azienda Florida, operante nel settore della floricoltura, per potenziare la rete di vendita sta assumendo venditori e agenti nella regione del Veneto. Gli agenti avranno il compito di visitare i punti vendita (negozi e garden center) con l’obiettivo di fidelizzare la clientela già esistente e ampliare il portafoglio clienti.
Ai candidati verrà richiesto domicilio nel Veneto, un’età compresa fra i 25 e i 40 anni; dovranno essere automuniti, con buona attitudine alla vendita, predisposizione ai rapporti interpersonali, determinazione e intraprendenza. L’azienda offre la possibilità di guadagni elevati e relativi all’impegno del candidato.
Le zone di selezione sono Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza. Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected] oppure chiamare il numero 049.9131552.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Test, come si difende l'università

Next Article

Il Gemelli apre le danze dei quiz

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.