Venditori di fiori nel Veneto

L’azienda Florida, operante nel settore della floricoltura, per potenziare la rete di vendita sta assumendo venditori e agenti nella regione del Veneto. Gli agenti avranno il compito di visitare i punti vendita (negozi e garden center) con l’obiettivo di fidelizzare la clientela già esistente e ampliare il portafoglio clienti.
Ai candidati verrà richiesto domicilio nel Veneto, un’età compresa fra i 25 e i 40 anni; dovranno essere automuniti, con buona attitudine alla vendita, predisposizione ai rapporti interpersonali, determinazione e intraprendenza. L’azienda offre la possibilità di guadagni elevati e relativi all’impegno del candidato.
Le zone di selezione sono Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza. Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected] oppure chiamare il numero 049.9131552.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Test, come si difende l'università

Next Article

Il Gemelli apre le danze dei quiz

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.