Varese: a sedici anni sono già spacciatori

Una brutta storia per due sedicenni di Varese, così giovani e già nei guai con la giustizia. Uno fuma hashish a scuola, l’altro sniffa cocaina in alcune case disabitate. Entrambi i ragazzi sono soliti spacciare droga.

Una brutta storia per due sedicenni di Varese, così giovani e già nei guai con la giustizia. Uno fuma hashish a scuola, l’altro sniffa cocaina in alcune case disabitate. Entrambi i ragazzi sono soliti spacciare droga.

I poliziotti dell’Antidroga della la Squadra Mobile hanno identificato e denunciato uno dei due giovani sorpreso dagli insegnanti a “rollarsi una canna” proprio il 7 gennaio, appena rientrati dalle vacanze natalizie.

Il ragazzo è stato denunciato per spaccio perché aveva 8,7 grammi di marijuana. L’altro sedicenne, invece, è stato sorpreso nella serata di venerdì insieme a due ragazzi albanesi di 20 e 18 anni con del vetro con sopra della polvere bianca, un cucchiaio di metallo, un accendino, una bottiglia di ammoniaca, una confezione di cellophane.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Le Primarie della Cultura del FAI

Next Article

Scampia, ragazze a lezione di autodifesa

Related Posts
Leggi di più

Tuo figlio fa il bullo? A Riva Ligure rischi una multa fino a mille euro

Il sindaco del comune in provincia di Imperia modificherà il regolamento di polizia urbana per introdurre la sanzione a carico dei genitori di ragazzi che si renderanno protagonisti di comportamenti violenti o che danneggeranno beni pubblici, sia dentro che fuori da scuola.