Uno stagista "informatico" su Milano

Jakala è un gruppo operante nel marketing, nella comunicazione, eventi ed e-business. L’azienda sta selezionando profili da inserire come tirocinanti presso la sede di Milano.
Il candidato prescelto svilupperà insieme al team del Project Manager ottimizzazioni e evoluzioni funzionali degli applicativi in essere e svolgerà attività di supporto ai processi automatici, alle integrazioni e al bug fixing in ambiente java web oriented (jsp/xsml/xslt) e oracle (Sql).
È richiesta un’età dai 23 ai 28 anni, la laurea triennale in Ingegneria Informatica o Scienze Informatiche e conoscenze di programmazione a livello medio. Lo stage avrà una durata di 6 mesi.

L’azienda assicura un rimborso spese di 900 euro mensili e buoni pasto. Per candidarsi occorre collegarsi al sito dell’azienda alla pagina www.jakala.com/ita/careers.html

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Viaggio nel mondo dei Master: Un "must" che fa curriculum

Next Article

Programmatori Oracle nella capitale

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.