Uno stagista "informatico" su Milano

Jakala è un gruppo operante nel marketing, nella comunicazione, eventi ed e-business. L’azienda sta selezionando profili da inserire come tirocinanti presso la sede di Milano.
Il candidato prescelto svilupperà insieme al team del Project Manager ottimizzazioni e evoluzioni funzionali degli applicativi in essere e svolgerà attività di supporto ai processi automatici, alle integrazioni e al bug fixing in ambiente java web oriented (jsp/xsml/xslt) e oracle (Sql).
È richiesta un’età dai 23 ai 28 anni, la laurea triennale in Ingegneria Informatica o Scienze Informatiche e conoscenze di programmazione a livello medio. Lo stage avrà una durata di 6 mesi.

L’azienda assicura un rimborso spese di 900 euro mensili e buoni pasto. Per candidarsi occorre collegarsi al sito dell’azienda alla pagina www.jakala.com/ita/careers.html

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Viaggio nel mondo dei Master: Un "must" che fa curriculum

Next Article

Programmatori Oracle nella capitale

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.