Programmatori Oracle nella capitale

ZerO’clock è una realtà agile e versatile che offre soluzioni ad elevato valore aggiunto nel campo Information Technology.

L’azienda è alla ricerca di 3 figure da formare su Roma per un importante nuovo progetto. Le caratteristiche richieste sono: buona conoscenza del database Oracle e sql/pl-sql, sufficiente conoscenza di ASP.NET e di IIS (internet information service), buona conoscenza di tool di reportistica (crystal report o simili), disponibilità a trasferte in Europa.
Completano in profilo: capacità relazionali, capacità di analisi tecnica e gestione dello stress. La tipologia contrattuale iniziale sarà di contratto a progetto o partita iva con possibilità di successiva assunzione.
Per aderire all’offerta scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Uno stagista "informatico" su Milano

Next Article

Viaggio nel mondo dei Master: Il decalogo per non sbagliare

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.