Programmatori Oracle nella capitale

ZerO’clock è una realtà agile e versatile che offre soluzioni ad elevato valore aggiunto nel campo Information Technology.

L’azienda è alla ricerca di 3 figure da formare su Roma per un importante nuovo progetto. Le caratteristiche richieste sono: buona conoscenza del database Oracle e sql/pl-sql, sufficiente conoscenza di ASP.NET e di IIS (internet information service), buona conoscenza di tool di reportistica (crystal report o simili), disponibilità a trasferte in Europa.
Completano in profilo: capacità relazionali, capacità di analisi tecnica e gestione dello stress. La tipologia contrattuale iniziale sarà di contratto a progetto o partita iva con possibilità di successiva assunzione.
Per aderire all’offerta scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Uno stagista "informatico" su Milano

Next Article

Viaggio nel mondo dei Master: Il decalogo per non sbagliare

Related Posts
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.