Univsi: 4 premi di laurea per futuri ingegneri

L’Università di Siena mette a disposizione degli studenti iscritti alla Facoltà di Ingegneria quattro premi di laurea destinati all’elaborazione di tesi su argomenti specifici. Due premi dell’importo lordo di 1000 euro ciascuno saranno attribuiti per tesi di laurea specialistica e magistrale…

L’Università di Siena mette a disposizione degli studenti iscritti alla Facoltà di Ingegneria quattro premi di laurea destinati all’elaborazione di tesi su argomenti specifici. Due premi dell’importo lordo di 1000 euro ciascuno saranno attribuiti per tesi di laurea specialistica e magistrale sull’argomento «Tecniche di virtualizzazione nei processori multicore e riconfigurabili»; altri due premi dell’importo lordo di 500 euro ciascuno andranno a tesi di laurea triennale sull’argomento «Tecniche di virtualizzazione in Linux».

Le domande per partecipare al concorso devono essere inviate entro il 30 giugno 2012. Il bando con tutte le indicazioni e il modulo della domanda sono disponibili sul sito www.unisi.it/didattica/borse, nella sezione Premi in scadenza, oltre che sull’Albo Online dell’Ateneo, accessibile dalla home page del sito www.unisi.it. I premi di laurea sono finanziati sui fondi del progetto europeo Teraflux, coordinato dal professor Roberto Giorgi del dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Ateneo senese.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dottorando dello Iulm organizza un summer bluff. Sospeso.

Next Article

Acquario di Roma, nuove opportunità per i giovani

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.