Università Sapienza: concorso pubblico per l'assunzione di un bibliotecario

L’Università Sapienza di Roma ha pubblicato il bando per l’assunzione di un bibliotecario: previsto inserimento a tempo indeterminato.
Possono partecipare al concorso i candidati in possesso di laurea del Vecchio Ordinamento oppure la laurea Specialistica o laurea Magistrale. In alternativa sono ammessi a partecipare coloro che sono in possesso di una delle lauree triennali e di particolare qualificazione professionale specifica attinente al ruolo richiesto e ricavabile da precedente esperienza lavorativa prestata di durata pari ad almeno un biennio.
La selezione dei candidati idonei avverrà sia per valutazione dei titoli posseduti che attraverso prove d’esame.
La scadenza per partecipare al concorso indetto dalla Sapienza è fissata al 28 gennaio 2016. Maggiori informazioni, il bando e tutta la modulistica necessaria a concorrere le potete trovare sul sito dell’Università romana, alla pagina dedicata ai concorsi pubblici.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuole a prova di terremoto: dal Miur, 40 milioni di euro per adeguamenti antisismici

Next Article

Aeronautica militare: bando per 700 giovani in ferma volontaria

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.