Università di Trieste, 22 borse di studio per formare ingegneri

È online il bando per le borse di studio TALENT ENGINEERING 2018 per l’assegnazione di 22 borse di studio per il valore di 2.800 euro ciascuna. Una selezione tra gli studenti migliori per formare futuri laureati magistrali eccellenti, sia in termini di competenze tecniche che trasversali.
Il progetto Talent Engineering si rivolge a laureati e laureandi triennali, di elevato profilo, provenienti dall’Università di Trieste o da altre Università italiane e straniere, che abbiano i requisiti per iscriversi a una laurea magistrale in Ingegneria. È promosso da UniTS con la Regione Friuli Venezia Giulia, Confindustria Venezia Giulia e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trieste.
Informazioni, bando e modulistica sono disponibili a questo link: https://web.units.it/premi-studio/bando/bando-35077

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

15 borse di studio per volare in Giappone con Canon

Next Article

10 Borse di studio per Filosofi

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.