Università di Parma: concorsi pubblici per quattro posti

Le posizioni aperte riguardano l’area aministrativa Terza Missione , Area Ricerca e Dipartimento di Medicina e Chirurgia

L’Università di Parma ha bandito quattro concorsi pubblici per l’assunzione di 4 unità di personale. Queste le posizioni richieste: 1 posto categoria EP, posizione economica EP1, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, per le esigenze dell’Area Terza Missione.

Bando 1 posto categoria EP, posizione economica EP1, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, per le esigenze del Dipartimento di Medicina e Chirurgia. Bando 1 posto categoria EP, posizione economica EP1, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, per le esigenze dell’Area Ricerca, da riservare, prioritariamente, ai sensi dell’art. 18, comma 4, del d.lgs. 40/2017, agli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito.

Bando 1 tecnologo ex art. 24 bis legge n. 240/2010, di II livello, a tempo determinato, per la durata di 26 mesi, presso la U.O. Supporto alla ricerca europea e internazionale dell’Area Ricerca nell’ambito del progetto “MUR_DM737_HORIZON_EUROPE” – PROFILO “RESEARCH MANAGER”. Le iscrizioni scadono il 2 novembre.

LEGGI ANCHE:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Milano, si iscrive alla quarta superiore ma la classe non esiste

Next Article

Israele-Gaza, bombardata scuola a Khan Younis: "Almeno 4 morti"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.