Università di Padova, concorso per 50 assunzioni

Le domande di partecipazione possono essere inoltrate fino al 30 novembre 2023

È stato indetto, nel Veneto, il concorso dell’Università degli Studi di Padova 2023 per la copertura di 50 posti di lavoro. La selezione pubblica è rivolta a diplomati ed è finalizzata ad assumere, mediante contratto a tempo indeterminato, personale per l’area amministrativa e, nello specifico, a supporto della didattica. Le domande di partecipazione possono essere inoltrate fino al 30 novembre 2023.

Di seguito mettiamo a vostra disposizione il bando da scaricare e forniamo tutte le informazioni utili su come presentare la candidatura, sui requisiti richiesti e sull’iter selettivo. Gli interessati al concorso 2023 indetto dall’Università degli Studi di Padova per 50 assunzioni nell’area amministrativa sono invitati a leggere con attenzione il bando.

Le posizioni aperte

Le risorse lavoreranno presso le sedi dell’Ateneo di Padova, nell’area amministrativa, Supporto amministrativo alla didattica. Si occuperanno di attività di supporto alla programmazione e all’organizzazione dei corsi di studio, delle attività didattiche e dei servizi agli studenti dei corsi universitari pre e post lauream, anche di area medica; collaborazione nella gestione di attività di front office e di back office, a favore di Presidenti di Corsi di Studio, docenti e studenti, anche internazionali; attività di supporto ai servizi di orientamento, tutorato, diritto allo studio e inclusione, stage e placement per gli studenti, anche internazionali.

Come iscriversi

L’applicazione è accessibile con spid. In alternativa, l’applicazione informatica richiederà il possesso di un indirizzo di posta elettronica per poter effettuare l’autoregistrazione al sistema.

All’istanza occorrerà allegare la seguente documentazione:

  • fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità con firma visibile, anche per quelle sottoscritte con firma digitale o in caso di accesso alla piattaforma Pica tramite spid;
  • certificazione per eventuale richiesta di ausili o di tempi aggiuntivi per l’espletamento delle prove;
  • curriculum formativo e professionale, preferibilmente in formato europeo;
  • eventuale ricevuta di versamento del contributo spese di € 10,00 (solo nell’ipotesi di pagamento mediante bonifico bancario, effettuato esclusivamente da parte di un candidato residente all’estero, che non sia titolare di un conto corrente in Italia).

I concorrenti devono inoltre indicare nell’istanza online il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

LEGGI ANCHE:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Valditara: "La scuola deve fornire gli antidoti all'antisemitismo"

Next Article

Cremona, troppi errori di ortografia: smascherato finto maestro di una scuola elementare

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.