Università, al via il primo insegnamento dedicato al calcio

Schermata 2013-05-14 a 13.58.50

Domani, mercoledi’ 15 maggio alle ore 11.00, presso la sede dell’Universita’ Telematica San Raffaele di Roma in Via di Val Cannuta 247, sara’ presentato il primo insegnamento universitario dedicato al calcio.

Il progetto, nato dalla sinergia tra l’Associazione Italiana Calciatori ed UniSanRaffaele, si propone di analizzare il calcio come fenomeno sociale e di presentarlo in tutti i suoi aspetti. Alla conferenza saranno presenti il Presidente dell’Universita’ Telematica San Raffaele Dott. Sergio Pasquantonio, il Rettore Prof. Enrico Garaci, il Coordinatore Scientifico del Corso Avv. Diego Bonavina ed alcuni dei docenti del corso, tra i quali Fabio Pecchi, ex calciatore e allenatore, e Fabio Poli, Direttore organizzativo AIC.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Maturità, accelerata sui tempi. Entro il 18 luglio gli orali

Next Article

Guida alla maturità 2013. Esperti a scuola per distribuirla

Related Posts
Leggi di più

Si presenta in classe con la maglietta pro Palestina: bufera su una docente

Polemiche a Pavia per l'iniziativa di una professoressa di un istituto superiore che è entrata nella classe dove insegna con una t-shirt che inneggiava alla libertà in Palestina. Una studentessa ha avvertito i genitori che adesso chiedono che vengano presi dei provvedimenti contro la docente.