Boscolo, azienda operante nel settore delle risorse umane e nella selezione del personale, offre l’opportunità a un giovane laureato di entrare in azienda mediante un primo periodo di stage nella filiale di Brescia.
Il tirocinante si occuperà di dare supporto al front office e avrà mansioni di assistenza alla ricerca, selezione e gestione del personale in somministrazione. E’ richiesta una laurea in materie umanistiche e attestati di frequenza a corsi dedicati alle risorse umane.
Lo stage avrà durata semestrale durante i quali lo stagista conseguirà un rimborso minimo di 500 euro dal secondo mese. Al termine dello stage ci sarà la possibilità di inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato in azienda. L’orario di lavoro sarà full time.
Tutti gli interessati all’offerta possono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024