Un assistente di filiale per Boscolo

Boscolo, azienda operante nel settore delle risorse umane e nella selezione del personale, offre l’opportunità a un giovane laureato di entrare in azienda mediante un primo periodo di stage nella filiale di Brescia.
Il tirocinante si occuperà di dare supporto al front office e avrà mansioni di assistenza alla ricerca, selezione e gestione del personale in somministrazione. E’ richiesta una laurea in materie umanistiche e attestati di frequenza a corsi dedicati alle risorse umane.
Lo stage avrà durata semestrale durante i quali lo stagista conseguirà un rimborso minimo di 500 euro dal secondo mese. Al termine dello stage ci sarà la possibilità di inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato in azienda. L’orario di lavoro sarà full time.
Tutti gli interessati all’offerta possono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Alta formazione, Italia indietro

Next Article

Borse di studio UNICEF dedicate a Arnoldo Farina

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.