Tutte le occasioni dai villaggi vacanze

Opportunità nei villaggi turistici ma questa volta non per animatori: Club Med, azienda leader nel settore dei villaggi vacanze assume moltissime figure professionali da inserire nelle proprie strutture da villeggiatura.
I posti sono tanti e vanno dal macellaio al panettiere, dal barman allo chef. Nel dettaglio Club Med assume addetti alla ristorazione, camerieri, copi partita, capi pasticcere, commis di cucina, hostess ristorante, lavapiatti, magazzinieri, pasticceri, rosticcieri e responsabili di ristorante.
L’azienda offre una formazione continua grazie a corsi gratuiti di perfezionamento. Tutti coloro che intendono candidarsi per i posti liberi Club Med non devono far altro che inviare un curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo Club Med, Risorse Umane Villaggi, via Montecuccoli 30/32, 20147 Milano.
Il materiale può anche essere spedito via email all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Ferrara in riunione plenaria

Next Article

Festival del Documentario per giovani registi

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.