Tre mesi per perfezionare l’arabo

L’Ambasciata della Repubblica Araba di Siria ha bandito borse di studio della durata di tre mesi per corsi di perfezionamento di lingua araba esclusivamente presso l’Istituto di Lingua Araba per Stranieri a Damasco.

L’Ambasciata della Repubblica Araba di Siria ha bandito borse di studio della durata di tre mesi per corsi di perfezionamento di lingua araba esclusivamente presso l’Istituto di Lingua Araba per Stranieri a Damasco. Tutti gli studenti richiedenti borsa di studio per la Siria devono produrre i seguenti documenti insieme ad una breve lettera di presentazione dello studente: copia del formulario borse on line MAE datata, firmata e inviata

entro la data di scadenza (30/04/2012); curriculum; due lettere di presentazione redatte da docenti di lingua araba; certificato degli esami dati e voto conseguito. Scadenza domanda 30 aprile 2012. Per info [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lavorare in Google

Next Article

Martedì 28 febbraio inaugurazione del 676° anno accademico dell’università di Camerino

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.