Tra medicinali e analisi di mercato

Schermata 2013-04-05 a 09.38.58

Serve uno stagista per ricerche e studi quantitativi alla Novartis. Saperci fare con i numeri è indispensabile

l settore farmaceutico non conosce crisi, ma conosce una concorrenza spietata tra le aziende produttrici combattuta fino all’ultimo medicinale. Vi sentite pronti per la sfida? È bene che lo siate perché la Novartis International AG, seconda multinazionale farmaceutica al mondo per fatturato, offre uno stage dal titolo “Market research & business analytics”.

Il profilo individuato collaborerà a ricerche ed analisi di mercato per contribuire allo sviluppo del marchio e alla commercializzazione dei nuovi prodotti. Per cavarvela bene dovete avere, allora, almeno una laurea in economia, statistica, chimica e tecnologie farmaceutiche oppure un altro titolo in ambito scientifico. Un master nel settore è requisito preferibile mentre è richiesta tassativamente l’ottima conoscenza degli applicativi Office Excel e Powerpoint, insieme all’ottima conoscenza della lingua inglese.

Il tirocinio si svolgerà presso la sede di Origgio (VA) in modalità full time.

Cerca tra le offerte di lavoro la posizione cliccando qua sotto e indirizzando la ricerca con i parametri Italia e Stage:

www.novartis.it/lavorare-in-novartis/job-search.shtml

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Progetto diventerò": 40 borse di studio a giovani studenti

Next Article

I neolaureati sognano la mela

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.