Torino: studente muore in classe. Aveva appena festeggiato il compleanno

studente muore

Si è accasciato sul banco ed ha perso la vita. Tragedia all’Istituto Salesiano Agnelli di Torino, dove uno studente di 12 anni è morto a causa di malore che lo ha colpito in mattinata. Gli insegnanti sono intervenuti immediatamente, tentando un massaggio cardiaco al piccolo, ma non c’è stato nulla da fare.

Gli operatori del 118 hanno trasportato lo studente all’ospedale Regina Margherita, dove è morto nonostante i tentativi di rianimazione. Secondo una prima ricostruzione non c’erano mai stati segnali evidenti o problemi di salute per lo studente coinvolto.

Il ragazzino frequentava l’Istituto Salesiano Agnelli in corso Unione Sovietica a Torino. Proprio ieri aveva compiuto il suo dodicesimo compleanno. Il massaggio cardiaco è stato applicato per oltre 45 minuti, ma all’arrivo all’ospedale Regina Margherita si trovava già in arresto cardiaco. L’ospedale ha stabilito un’autopsia sul corpo dello studente per chiarirne le cause del decesso.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

LA STORIA - Studentessa suicida il giorno della sua laurea: "Mancavano ancora 5 esami"

Next Article

Start Up che creano lavoro: Microsoft, Cariplo, Filarete puntano a 900 posti nel 2014

Related Posts
Leggi di più

Legge sul reclutamento dei docenti: la formazione porterà nelle tasche dei prof più di 6mila euro

Ok al decreto sul Pnrr 2 che individua le nuove regole sul nuovo sistema di formazione per la classe docente: i tecnici del Senato hanno ipotizzato che chi porterà a termine il percorso di aggiornamento avrà un aumento una tantum di circa 6100 euro lordi. Intanto domani nuovo incontro sul rinnovo del contratto collettivo: si va verso un riconoscimento in busta paga di 50 euro netti per tutti.